NON SOLO MARE: CORTES APERTAS E CUCINA SARDA

Vacanze a Orosei dalla primavera all’inverno

Vacanze a Orosei, per molti, è solo sinonimo di mare. Se è vero che le vacanze d’estate ti consentono di godere a pieno di tutte le peculiarità del territorio, non mancano delle interessanti opportunità nelle altre stagioni dell’anno. D’estate spingono a soggiorni sulla spiaggia, in primavera ed autunno le vacanze a Orosei sono indubbiamente sinonimo di percorsi nell’entroterra. Le Cortes Apertas (ad Orosei denominate “Cortes de sos Ammentos”) sono sicuramente sono l’evento più atteso per sardi e non per scoprire il territorio. Il borgo si schiude e permette a tutti di scoprirne le bellezze naturalistiche e soprattutto la proverbiale ospitalità dei sardi che attraverso il cibo dimostrano tutta la loro sensibilità.

Autunno in Barbagia 2017

Bitti, Oliena, Dorgali, Sarule, Austis, Orani,Lula, Tonara, Gavoi, Mena Sardo, Onanì… queste sono le prime tappe di Autunno in Barbagia, il calendario di eventi che racconta le Cortes Apertas. Affittare una casa ad Orosei ti consente di muoverti agevolemente nel centro Sardegna e raggiungere tutte queste località passando in strade particolari e attraversando paesaggi in cui sembra che il tempo si sia fermato

Se per organizzare le vacanze ogni momento è quello giusto, per scegliere la tua casa in affitto a Orosei dovrai esser bravo a battere sul tempo gli altri turisti. L’ Agenzia Dessena ti permette ti prenotare online il tuo appartamento in affitto direttamente nel sito www.agenziadessena.com.

 

Salva

Salva

Salva

Salva